Dove Mangiare

EXPO MILAZZO DOVE MANGIARE ?
Tavola Calda, Ristorante, Rosticceria, Panineria

Nella Fiera denominata Expo Milazzo, oltre a trovare vari espositori e stand informativi con hostess e personale addetto all'assistenza, ci saranno ampi spazi per il ristoro con Tavola Calda, Ristoranti, Rosticcerie e Paninoteche con vari panini.

TAVOLA CALDA
Sono presenti molti spazi con tavola calda per il visitatore che preferisce mangiare qualcosa piu' velocemente o mentre visita i padiglioni dell'Expo di Milazzo

RISTORANTI 
Presso tutti gli spazi con ristoranti nell'Expo di Milazzo, sarà possibile gustare una bella porzione di pasta a forno siciliana con melanzane e uovo.

PANINERIE
Nell'Expo di Milazzo esistono anche stand con aree Paninoteca, dove sarà possibile mangiare panini con affettati o preparati per clienti vegetariani.

ROSTICCERIE
Sicuramente chi viene in sicilia la prima cosa che vuole mangiare sono i famosi arancini alla carne, questa particolare prelibatezza siciliana è possibile trovare nelle rosticcerie presenti nell'Expo di Milazzo.

PIZZERIE
Presso le aree Pizzeria con tavoli a sedere sarà possibile gustare una buona pizza a pranzo.


dove mangiare expo milazzo tavola calda expomilazzo pizzeria expo milazzo ristorante pizzeria panini rosticceria expomilazzo expo milazzo dove mangiare expo milazzo tavola calda expomilazzo pizzeria expo milazzo ristorante pizzeria panini rosticceria expomilazzo expo milazzo