Svolgimento

SVOLGIMENTO EXPOMILAZZO
Dopo diverse edizioni passate è in programmazione, l'edizione dell' EXPOMILAZZO con una particolare attenzione ai settori Auto e Moto e per completare con una ricca vetrina del Mercato Nautico, con in primo piano le Aziende Italiane provenienti dal Salone della Nautica di Genova. Tutto questo si presenterà con un programma ricco di appuntamenti.

COME SI INIZIA?
Saranno giorni pieni di eventi e manifestazioni all'interno degli spazi dell'ExpoMilazzo, dando la possibilità a tutti i visitatori e rappresentanti delle Aziende, di conoscere tramite Meeting con Slide di presentazioni aziendali, della produzione commerciale, proponendo le novità dei principali Saloni Mondiali del mercato Auto, Moto e della Nautica, con una particolare attenzione al mercato dell’usato italiano e straniero. 

EVENTI IN PROGRAMMAZIONE?
ExpoMilazzo ospiterà una serie di eventi e convegni in tema dell'Automobilismo, del Motociclismo, della Nautica di fascia medio-alta, non facendo mancanre meeting sulla pesca e turismo del mare, tutto questo organizzato in collaborazione delle principali associazioni del settore.
Iniziativa che avra' il fine di promuovere la navigazione consapevole e responsabile, rispettosa del mare e dei suoi utenti. 

PROGRAMMA INCONTRI
Il programma prevede incontri con i visitatori, svolti dalle principali Istituzioni che saranno presenti all'Expo di Milazzo, nel quale verranno effettuati corsi con le principali nozioni di primo soccorso, orientamento in mare, normative per la navigazione , ecc. 
Inoltre per gli appassionati di auto e moto, saranno allestite piste per effettuare test di guida in condizioni di manto stradale non ottimale.
Tutto questo al prossimo Expo di Milazzo.